Rabu, 20 Juni 2018

Può l'acne curare con le sanguisughe facciali? Questa è la parola Doctor Skin

https://trulumeffect.com/kece-badai/

Può l'acne curare con le sanguisughe facciali? Questa è la parola Doctor Skin

 

Video di una donna che fa il viso con una sanguisuga così virale. Nel video guarda come si posiziona la sanguisuga sulla pelle del viso. Reclamato, la sanguisuga lavora per succhiare l'acne. È vero che le sanguisughe possono succhiare i brufoli in modo che la pelle possa essere liscia di nuovo? Secondo il dermatologo Joshua Zeichner dell'ospedale Mount Sinai di New York, le sanguisughe sono spesso usate come terapia per curare le ferite. Ma ancora pochissime ricerche sulle sanguisughe possono far fronte all'acne. "" La causa dell'acne è un batterio che si sviluppa in profondità all'interno dello strato cutaneo, quindi è molto difficile se le sanguisughe riescono a risucchiare l'acne ", ha detto il dott. Joshua come citato da Allure.

 

Dr. Joshua sconsiglia di usare le sanguisughe come trattamento per l'acne. Secondo il dott. Joshua è più efficace nell'usare creme per l'acne che fare il viso con le sanguisughe.

 

Le sanguisughe possono solo leggermente aiutare a curare l'acne infiammata. Ma raccomanderei comunque ai pazienti di usare la crema per l'acne ", ha detto il dottor Joshua. Le sanguisughe facciali vengono anche reclamizzate per superare il problema delle rughe del viso e dell'invecchiamento della pelle. Come Miranda Kerr e Demi Moore che hanno fatto il trattamento della leech come antiaging. Ma lo stesso vale per il dottor Joshua, la dottoressa Lynne Haven, che non raccomanda le sanguisughe come trattamenti antiaging. "I trattamenti di bellezza con le sanguisughe non hanno alcun senso. Non lo consiglio perché alcune persone potrebbero avere reazioni allergiche. Molte tecniche di trattamento che possono essere applicate clinicamente testate rispetto al metodo facciale del sanguisuga ", ha affermato il dott. Lynne come citato da New Beauty. Lynne, trattamenti antiaging può essere fatto con il metodo laser o utilizzando creme per il viso che contengono retinoidi e antiossidanti. Secondo lui, il metodo è più provato a superare le rughe e le rughe sottili. (kik / ays)

Tidak ada komentar:

Posting Komentar